Cani e porci

Quando: Ven. 21-04-2017  ore 16:00               Dove: Sottopassi

El Rughi:

Nato in un paesino del sud Italia, si dedica al disegno e alla pittura fin da piccolo trovando nei muri della città un buon supporto sulla quale sfogare le proprie inquietudini artistiche. Dopo vari spostamenti e esperienze fra Roma, Berlino e Barcelona, si stabilizza in territorio spagnolo dove attualmente perde il suo tempo fra fumetti e serigrafie, tentando di portare l’influenza della narrazione sequenziale su supporti urbani.

 

Awer Bio

Awer nasce come writer nella provincia di Bari dove sin dal principio cerca di interpretare in modo alternativo, invadendo le strade italiane di creature robotiche. Il suo immaginario sempre fortemente legato a una sorta di rappresentazione visiva della musica, è caratterizzato da vibranti, ipnotiche linee parallele che prendono qualsiasi forma un po’ come l’acqua.

Una sorta di filtro che mostra la realtà in una forma ottica differentemente rilassante, aprendo uno spiraglio per la mente all esplorazione di universi possibili che distraggono lo spettatore dalla quotidianità. Vive e lavora tra Berlino e Polignano a Mare spostandosi per tutta Europa attualmente.

 

Cani e Porci crew

Cani E Porci crew è una crew o collettivo nato da un idea di Alexander Tenia e Awer nell aprile 2013; come da definizione di google: “le persone più disparate: alla festa ha invitato cani e porci”, idea base del collettivo è un po’ quella di formare una crew un po’ fuori dagli schemi del graffitiwriting che ci hanno abbastanza annoiati, ovvero bypassare questa pippona dell’super EGO da writer, proponendo una crew open source i cui membri sono liberi di invitare cani e porci a unirsi al collettivo senza l obbligo d esser writers o pittori strani , sono dei nostri parecchi punkabbestia, dj, producers, performers, ballerine, cagne e porche con le uniche cortezze di sceglier soggetti stilosi che sbavano come cani o puzzano come porci o entrambi. Cani e Porci e una roba worldwide un po difficile da tradurre agli stranieri ma siam riusciti a tirar dentro appare parecchi italiani all estero membri dagli States, Sudamerica, Bulgaria, Albania, Spagna, Inghilterra, Germania, Italia, Puglia, Taranto, Martina Franca, Crispiano, Polignano a mare e Valmadrera!